Un cucciolo non deve vivere così. Macchia deve uscire assolutamente dal canile
Lui è Macchia,una creatura piccola e indifesa che ha già conosciuto tutto ciò che di brutto la vita può offrire ad un cane.
La parola cucciolo è sinonimo di allegria, gioco, spensieratezza, si immaginano cani correre sul prato, rosicchiare qualunque cosa, cadere goffamente per poi rialzarsi subito. Un cucciolo lo vedi addormentarsi all’improvviso per poi svegliarsi dopo poco pronto per giocare ancora.
Lo riempi di baci, coccole, lo abbracci forte perchè vuoi fargli sentire il tuo calore e lo vuoi proteggere.
Per Macchia invece non c’è nulla di tutto questo, lui è solo, è uno dei quei tanti cuccioli sfortunati che affollano i canili, che non vivono come dovrebbero e che a soli 5 mesi sono già chiusi in un mondo tutto loro per non sentire il dolore di quella vita che non è la loro.
Macchia si trova nel Lazio e se non uscirà subito dal canile si isolerà sempre di più dal mondo che lo circonda, diverrà uno di quegli innumerevoli cani che passano la loro esistenza rannicchiati sotto una panca oppure chiusi in un angolo del box. Questo non lo dobbiamo permettere perchè Macchia ha il diritto di vivere una vita che sia degna di questo nome.
Lui è un cucciolotto nato a marzo 2015, futura taglia media contenuta. Entrato da poco in canile, deve uscirne quanto prima.
Per questo cagnolino si cerca una bella adozione e una famiglia che lo ami tutta la vita. Si affida microchippato e vaccinato.
Le volontarie che se ne prendono cura sono disposte a portarlo in tutto il Centro e Nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido e obbligo sterilizzazione.
Per informazioni e adozione contattare Francesca al numero 340 6705818.
Solo per veri amanti degli animali.