Tutti partono. Non mi abbandonare

Categories: Attualità

Tutti partono, chi va al mare, chi va in montagna, chi al lago, e noi? Noi possiamo fare solo un viaggio, possiamo viaggiare con la fantasia!

E così immaginiamo le nostre vacanze al mare: corriamo insieme al papà sulla spiaggia, giochiamo a saltare le onde del mare, scaviamo buche profonde con il fratellino e poi ci sdraiamo al sole con la mamma. Sarebbe veramente bello se…

Possiamo immaginare anche le nostre vacanze in montagna: lunghe passeggiate nel verde della natura, una bella bevuta di acqua fresca in qualche torrente e, perché no, potremmo fare mille incontri interessanti ovviamente sempre in sicurezza. Sarebbe bello se…

Non ci dispiacerebbe una vacanza al lago: potremmo vedere i pesci, fare un giro in pattino e da qui salutare tutti. Sarebbe bello se…

Sarebbe bello, se avessimo semplicemente una famiglia e, invece, siamo chiusi in un box del canile in attesa che qualcuno si innamori di noi.

Nel frattempo sogniamo, immaginiamo il mare, la montagna, il lago, la mamma, il papà, il fratellino, sogniamo perché sappiamo sognare.

Una Bau scrittrice

Condividi sui tuoi social