Stellina, trovata morta in strada. Il pianto della volontaria che l’ha scovata senza vita
Questa gattina è stata investa giovedi notte, a Rieti, in via Rosatelli. A ritrovarla esanime la volontaria Nadia, disperata per questa morte:
“Avevamo fatto fare il post di adozione per lei circa tre mesi fa in pagina, ma nessuno ha risposto al nostro disperato appello per farla adottare – commenta a Tesori a quattro zampe Nadia – perché era in serio pericolo di essere investita e così è stato. Lei era frutto di un abbandono, perché era dolcissima e abituata al contatto umano.
Quando si fanno appelli per togliere un gatto che ha più di tre mesi e che vive in serio pericolo va presa in considerazione una possibilità di adozione per salvarlo da morte certa, è facile commentare sui social, ma chi ama veramente gli animali agisce e fa i fatti. Ecco come è andata a finire. Lei è morta e io sono con il cuore a pezzi, per non averla potuta salvare perché non ho più stalli disponibili.
Inoltre voglio dire a quelle persone che mi hanno diffamato sulla pagina che sono vuote e inutili
Con le vostre bugie sul mio conto ecco cosa poi succede, la gente crede che io sia una cattiva persona.
Quindi la colpa di questa piccola vittima è anche di coloro che mi hanno screditata. Buon ponte piccola ora sei in un luogo dove sei amata. Questo pensiero è per te, Stellina” – conclude la volontaria Nadia.