Soffre troppo al Sanitario, aiutiamola. C’è bisogno di una famiglia che l’adotti e la ami

Categories: Cani

Questa bellissima cagnolina è tornata al Canile Sanitario di Rieti.
Come vi avevamo detto qualche giorno fa la sua adozione non è andata bene, la dolce cagnolona non aveva legato con la famiglia che l’aveva accolta in casa e così è fuggita venendo poi fermata in strada per poi essere riportata nel box.
Era stata trovata più di un mese fa in viale Fassini mentre girovagava sola in strada.

Soffre molto, troppo per qualsiasi essere vivente, lei non vuole stare dietro le sbarre e noi abbiamo il dovere di aiutarla.
Piange tutto il giorno, si dispera, è triste, non merita questa sofferenza, lai è innocente in questo mondo, lei cerca solo affetto, ma finora purtroppo on ne ha trovato.

Le uniche carezze sono quelle dell volontarie che se ne prendono cura, ma per il resto non cӏ nessuno che la va a trovare, che le tende una mano, che avrebbe la voglia di portarsela a casa per trasformarla in una regina.

E’ stupenda, come è possibile non accorgersene.
TIRIAMOLA FUORI DA LI’!

Le lacrime per un animale dovrebbero essere solo quelle di gioia e non di dolore. Una zampa non merita mai la solitudine nè la malinconia.
Una zampa merita una mano che l’accarezzi e che le asciughi quella lacrima di dolore che h a percorso il suo muso arrivando fino al cuore, curabile solo con l’amore di una famiglia in grado di accoglierla in casa, facendole dimenticare il passato e insegnandole a guardare il futuro con occhi nuovi, occhi di speranza.

Per informazioni e adozione contattare il numero 3461840786.

Solo per veri amanti degli animali.

cane_canile_sanitario_fassini_adf2cane_fassini2_canile_sanitario2_adf

NO

Condividi sui tuoi social