Russel, Fulvia (in foto) ed Elena. Cosa aspetti a dargli un posto nel tuo cuore?
Nel canile Sanitario di Gubbio (Umbria) loro tre sono gli unici fratellini di una cucciolata da otto ancora senza una casa.
Appena arrivati in Canile scodinzolano ed hanno la luce negli occhi, quella di chi è ignaro ed inconsapevole del futuro che li aspetta, e non sanno che se non hanno la fortuna di trovare una famiglia rischia per sempre il box.
Loro non sono diversi dai cuccioli d’uomo, hanno la stessa innocenza, la stessa curiosità, voglia di giocare e di vivere, lo stesso bisogno di affetto. Ma come sempre succede con il tempo iniziano a piangere e a disperarsi, forse perché non vedono più la loro mamma, forse perché si rendono conto di dove sono, ma è sempre così, poco dopo i loro pianti si sentono da lontano i loro guaiti ci entrano nel cuore fino a frantumarcelo. Solo chi frequenta un Canile sa cosa significhi il box.
La storia si ripete per ogni cucciolata che purtroppo arriva in canile e la storia si è inevitabilmente ripetuta anche per Russel, Flavia ed Elena
Per i loro fratelli è finita ma per loro continua
anche se assomigliano più a barche in una mare in tempesta in cerca della loro ancora di salvezza, hanno il sacrosanto diritto di trovarla, e con il cuore in mano vi chiediamo aiuto per loro, perché molti il loro grido di aiuto non lo sentono, ma noi il loro pianto lo sentiamo e ce lo portiamo nel cuore e nella testa sempre.
Per informazioni contatta il numero 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle AAore 9 alle ore 18) oppure il 320 9537675.