Roy è cresciuto aspettando un’adozione. Mai arrivata. Chiama per lui
Roy continua a dimagrire, non ha alcun problema fisico, sta solamente soffrendo tantissimo il freddo e la mancanza di quell’affetto esclusivo che desidera da troppo tempo. Quando era un cucciolo nessuno ha chiamato per lui, troppo impegnativo. Quando era giovane nessuno ha chiamato per lui, troppo esuberante.
Ora che è un cane di mezza età nessuno chiama per lui, troppo poco giovane, troppo poco anziano. Quando Roy è arrivato a Lunadiformaggio aveva 20 giorni, sono passati 7 anni, in cui tutte le persone che lo hanno visto e conosciuto si sono innamorate di lui, ma senza mai adottarlo.
Sette anni in cui le persone che tanto lo avrebbero voluto ma che non potevano, non se la sentivano, non avevano ancora superato il lutto per la perdita del cane precedente, hanno improvvisamente potuto, voluto e superato.. adottando altri cani
Roy ha bisogno di un affetto esclusivo, ha 7 anni, pesa poco più di 10 chili, ma è attualmente sottopeso, è sterilizzato vaccinato e microchippato. Ha bisogno di una famiglia presente e dinamica No persone anziane, no bambini piccoli. Si trova in provincia di Rieti ed è adottabile preferibilmente nel Lazio tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli.
Per maggiori informazioni e adozione email a: inanidinina@gmail.com