Quando una dolce cagnolina fa tornare la voglia di vivere

Categories: Cani

Avevano smarrito la loro adorata cagnolina, poi trovata morta, e con lei l’amore per la vita.
Lo sguardo di Carmine e della sua famiglia ormai era basso e non guadava oltre l’oggi, la malinconia purtroppo aveva sostituito l’allegria e la gioia che quella pelosetta aveva portato in casa.

Prima l’amore era il sentimento protagonista in famiglia, poi la morte, la femminuccia che per tutti era diventata la regina di casa, l’unica della quale preoccuparsi, l’unica che amava veramente e incondizionatamente senza stare a vedere l’aspetto fisico, il carattere, l’abbigliamento, purtroppo non c’era più. La delusione era veramente tanta in famiglia, il vuoto lasciato era incolmabile.

Almeno fino a quando non è arrivata Kira.
Per Carmine e il resto della ciurma una vera e propria sorpresa.

La dolce cagnolina che vedete in foto è una dei figli di mamma Evelin, la famiglia della quale vi stiamo parlando appena l’ha vista se n’è innamorata, ritrovando quella scintilla di entusiasmo che ha fatto ripartire con grande forza tutti i componenti, facendoli rinascere come fiori in primavera.
Nei loro occhi la luce ora brilla, il passato indimenticabile non fa più paura, il ricordo della prima adorata cagnolina rimarrà per sempre, indelebile, nei loro cuori e nelle loro menti, però l’arrivo di Kira ha permesso loro di credere che il domani può anche non essere piovoso e freddo, ma anche caldo come il sole e come l’affetto per un’animale.

Complimenti a Carmine e alla sua famiglia, per aver accolto un’anima con la coda in cerca di coccole e di una casa dove crescere felice.

Buona vita Kira!

 

Condividi sui tuoi social