Povera Eusepia, 7 anni, chiusa in canile. Cagnolina simpaticissima cerca casa
Sei sempre qua, sempre sola, sempre di nessuno. Invisibile sei rimasta pure tu agli occhi del mondo come tanti altri sfortunati, cara Eusepia, prigioniera senza grandi speranze in un solitario box dove solo la solitudine e i timori vogliono far compagnia alle tue desolanti giornate.
Eusepia, hai 7 anni, sei una bellissima meticcia raglia media contenuta, piena di vitalità, giocherellona, vai d’accordo con i tuoi simili, ma purtroppo tutto questo non basta.
Nessuno ti ha mai scelto come amica per la vita, hanno preferito sempre altri, magari quelli che fanno le feste a tutti, quelli che non guardano con timore l’uomo, quelli che si avvicinano subito a chiunque. Tanti non sanno che tu stai un po’ a distanza solo perché non sai se puoi fidarti o meno degli umani, dato che per tanto tempo non ti hanno voluta vicino. Sei un anima pura Eusepia, candida, che non riesce a lasciarsi andare da subito con le persone. Una cagnolina timida, ma anche una cagnolina che vorrebbe fidarsi, vorrebbe contare per qualcuno per la prima volta nella sua vita!
La famiglia giusta per te deve ancora arrivare, ma siamo sicuri che non si farà attendere ancora troppo. Siamo certi che il tuo musino dolcissimo colpirà il cuore di una persona speciale che verrà a prenderti per mostrarti con pazienza e amore tutto ciò che ti sei persa fino ad oggi!
Per informazioni e adozione chiama il numero 320 9537675.