Pluto, che sguardo triste che hai
Pluto è un Segugio Italiano di 3 anni, è uno scarto della caccia. Le volontarie del Gargano (Puglia) lo incrociarono che era in condizioni disastrose, oltre che ad essere spaventato dall’uomo. È un cane fiero, che non ha mai accettato la reclusione, tanto da arrivare all’esaurimento nervoso.
Dopo il primo anno di reclusione Pluto ha iniziato ad impazzire, correndo attorno al box tutto il giorno. Era assente, non riusciva a recepire e nonostante la voracità nel mangiare il suo scheletro ormai si toccava con le dita.
Pluto è quel cane che basta avere accanto un uomo per essere felice. Dall’addormentarsi sulle gambe pur di avere un contatto, alle infinite passeggiate in mezzo al verde.
Quando Pluto va in lungo e in largo con i volontari non si stanca mai di socializzare! Lui ama essere protagonista ed ama condividere il tempo con i suoi simili. Non è uno di quei cani giocherelloni, resta comunque elegante e garbato.
Ha solo 3 anni, e 2 li ha vissuti nel box. Praticamente non ha mai iniziato la vita. Lui cerca casa, è buono con tutti, persino con i gatti. È anche un gran fifone, da buon cane da caccia scartato.
Per informazioni contatta su WhatsApp il numero 377 5911840.