Petra dall’Umbria
Piccola Petra, taglia medio piccola, invisibile agli occhi del mondo, prigioniera senza grandi pretese, si perde nel suo piccolo box, invaso dalla solitudine.
Ha solo 5 anni, è bellissima, piena di vitalità, giocherellona, grande nuotatrice, va d’accordo con i suoi simili e con i gatti. Nessuno ha ancora chiamato per lei, nessuno l’ha notata, hanno preferito sempre altri, magari quelli che fanno le feste a tutti, quelli che non guardano con timore l’uomo, quelli che si avvicinano subito a chiunque. Tanti non sanno che tu stai un po’ a distanza solo perché non sai se puoi fidarti o meno degli umani.
Tu sei un anima pura, candida, che non riesce, visto il tuo passato indegno, a lasciarsi andare da subito con le persone. Sei una cagnolina timida, ma anche una cagnolina che vorrebbe fidarsi, vorrebbe contare per qualcuno per la prima volta nella sua vita!
Le volontarie di Gubbio soccorso animali stanno cercando la famiglia giusta per lei. E con il cuore pieno di speranza, siamo sicuri che non si farà attendere troppo.
Siamo certi che il tuo musino dolcissimo colpirà il cuore di una persona speciale che verrà a prenderti per mostrarti con pazienza e amore tutto ciò che ti sei persa fino ad oggi. Non lasciamo che Petra vaghi ancora nella sua solitudine.
Per informazioni 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), oppure 320 9537675.