Pablo (da oggi Leo) adottato e felice!
Lui è un piccolo angioletto di cui la fortuna si era dimenticato ultimamente, o forse già dall’inizio della sua vita, visto che nessuno è venuto a cercarlo quando è arrivato in canile, a Gubbio. Bellissimo, giovanissimo, dolcissimo, ma a qualcuno tutto ciò non è bastato.
Togliendo la desolante esperienza in canile, che nessun cane dovrebbe vivere, le volontarie eugubine credono di non sbagliare dicendo che per lui è stato meglio cosi, perché un cagnolino non merita il torto di stare accanto a chi non riesce ad apprezzarlo davvero.
C’è chi scarta senza pietà, ma c’è anche chi raccoglie ed accoglie con rispetto ed affetto gli ’’scarti’’ altrui, ritenendoli dei doni preziosi del destino, e credono vivamente che grazie a quest’ultimi possano sempre sperare in un mondo meno ingiusto e crudele. Da oggi, Pablo farà parte della meravigliosa famiglia di Laura e Fausto, e a loro va l’infinita riconoscenza per aver deciso didonare al quattro zampe amore e libertà per sempre.
Si è fatto vedere per una sola volta ed è riuscito subito a farsi promettere un futuro stupendo, sarebbe cosi bello potercela fare cosi velocemente con tutti i cani di nessuno! Auguriamo felice vita a tutta la famiglia!
Per le volontarie è stata un’immensa gioia liberarlo dal box del cane.