Nonna Flavia entrò in canile all’età di solo 2 anni. Oggi ne ha 11 ed è ancora lì. Non lasciamola morire senza una famiglia
Nonna Flavia entrò in canile all’età di solo 2 anni, da allora ne sono trascorsi nove e nonostante i tanti appelli non ha mai avuto nessuna speranza di uscirne. Ora è stanca, sa di dover affrontare un altro inverno gelido, ma sembra non aver più le forze per affrontarlo, oramai sa che il suo destino sarà quello di morire in solitudine in quel box, senza una famiglia.
Inutile dirvi che la sua dolcezza ed il suo bisogno di amore vi conquisterà, inutile dirvi che i suoi occhi hanno smesso di brillare da tanto tempo, perché ci sarà sempre un cane più bello, più giovane o più bisognoso da salvare. Flavia, ha 11 anni, è una taglia media, già sterilizzata, compatibile con i maschi, dominante con le femmine, si trova in provincia di Roma, ma in staffetta raggiunge il Centro e Nord Italia. Verrà affidata microchippata e vaccinata, previo questionario e controllo pre affido.
Per maggiori informazioni e adozione scrivici e ti metteremo in contatto con la volontaria Catia R. Solo per veri amanti degli animali.