Neve si trova a Rieti ed è ancora in attesa di un’adozione
Neve è stata trovata due anni e mezzo fa, esattamente nel giugno 2013.
Era un piccolo fagottino che vagava in mezzo alla strada, impazzito, abbandonata da un’auto quando aveva circa un mese e mezzo.
Ora è diventata una splendida cagnolina di circa 10 chili di peso, taglia medio piccola (arriva circa a metà polpaccio).
È abituata a stare sia in casa che fuori, però in casa dopo un pò mette il broncio e ti fa capire che vuole andare fuori a giocare e correre, per cui l’ideale per lei sarebbe una casa con giardino.
Le piace poltrire al sole, correre sui prati e giocare con i bambini, perchè Neve è cresciuta con i bambini e li adora, è affettuosissima con loro e se non sono loro a cercarla è lei che piano piano va a stuzzicarli con la sua zampina per fargli capire che vuole divertirsi, li accarezza cercando la loro attenzione.
Ama andare a spasso al guinzaglio, non tira mai, ti passeggia vicino e se va un pochino avanti ogni tanto si ferma per cercarti, poi se a portarla sono i bimbi lei è tutta felice di passeggiare con calma con loro.
Ha però un carattere molto deciso, quando si sente minacciata mostra i denti, tende inoltre a fare branco, se trova vie di fuga tenta di scappare per aggregarsi al capo branco, eleggendosi a “donna del capo”.
È stata sterilizzata e ha il microchip.
La bella Nevve verrà affidata solo dopo pre affido, firma modulo adozione.
No solo giardino, no catena.
Per informazioni e adozione contattare Cinzia al numero 347 3761856 oppure Silvia 333 3948983, Francesca 338 8461161.
Solo per veri amanti degli animali.