Maya e Mery, maremmane di 70 giorni, ultime di una cucciolata. Ancora senza famiglia
Maya e Mary, 70 giorni, maremmane, ultime due rimaste di una cucciolata approdata in canile, in Umbria, qualche tempo fa. I loro fratellini sono andati tutti in adozione ma per loro il grande giorno sembra non arrivare mai. Continuano a trascorrere il loro tempo in un box.
Non hanno chiesto loro di nascere, non hanno chiesto loro di crescere in un canile, non hanno chiesto e non chiedono nulla, è sempre l’uomo a decidere per loro. Nel bene e nel male. È così da sempre, purtroppo.
Sono due cucciole buonissime che amano tanto giocare e stare all’aperto, per quel poco che è consentito loro. Il tempo passa e per la razza che rappresentano e la stazza che avranno diventa sempre un impresa trovare una casa per loro, ma non dobbiamo lasciare che queste due anime candide continuano a trascorrere nella solitudine più totale la loro ancora breve esistenza. Ce l’hanno fatta i loro fratellini, ce la devono fare anche loro.
Per informazioni contattare lo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18) oppure il numero 320 9537675.