Lo sguardo triste di chi non ha un futuro in famiglia
Non sanno cosa si perdono tenendoti ancora chiuso in questa gabbia. Non capiscono che tu potresti essere la gioia delle loro giornate, riempendo d’affetto e riconoscenza ogni momento passato insieme. Bisogna raccontare di te di nuovo, tenero Col de Canali, è chiaro che chi ti ha già visto non può o non vuole portarti in salvo, per cui tocca cercare ancor più sodo di prima per farti sentire da coloro che saranno per sempre la tua salvezza.
Sei un cagnolino tanto bello e buono, ma il mondo e la fortuna si sono dimenticati di te sin dall’inizio della tua vita.
Da tantissimo tempo nel box, conosci pochissimo gli umani, sei un cuoricino timido che vorrebbe avvicinarsi a loro, ma non trova subito il coraggio di farlo. Hai bisogno, giustamente, di tempo e di gentilezza per riuscire a fidarti, vedrai che qualcuno si farà avanti pure per te, come è successo a tanti altri prigionieri, le tue timidissime compagne di box incluse.
Con i tuoi simili sei bravissimo e socievole, in fondo tu sei un cagnolino di una bontà senza fine che deve solo imparare a vivere le gioie del mondo bello. Speriamo davvero sia la volta buona, perchè seppur pieno di energie e in forma, tu hai già 9 anni, non puoi sprecare ancor più tempo in questa gelida cella che ha portato da sempre tanta amarezza nel tuo cuore.
Per informazioni e adozione 320 9537675.
Solo per veri amanti degli animali