Lega del Cane di Ferrara salva cuccioli con rogna abbandonati in campagna
Erano stati trovati abbandonati e con la rogna, A salvarli i volontari della Lega del Cane di Ferrara, si tratta di quattro femmine e un maschio, purtroppo deceduto per l’infezione troppo grave ed estesa. Le cucciole, in compenso, continuano a migliorare anche se molto lentamente.
“Da giorni seguo con apprensione la vicenda dei cuccioli, affetti da rogna, ritrovati in stato di abbandono nelle campagne del copparese e presi in cura dai volontari della Lega del Cane Ferrara APS – commenta Alan Fabbri, sindaco di Ferrara – nonostante le numerose partecipazioni economiche dei ferraresi e altri sostenitori, si andrà con ogni probabilità oltre il preventivo stimato per le cure.
Se qualcuno di voi volesse partecipare alla raccolta fondi e aiutare i nostri piccoli amici può farlo con due modalità: con bonifico bancario sull’iban IT70B 02008 13030 000106425977 oppure tramite PayPal al link: http://paypal.me/legadelcaneferrara. Ringrazio tutti i volontari che quotidianamente si prendono cura dei nostri amici a quattro zampe. Al tempo stesso spero si trovi al più presto il responsabile dell’abbandono” – conclude il primo cittadino di Ferrara.