Le tristi giornate di Furio, dietro le sbarre
“Tra mura grigie, resto solo, dove gli echi parlano in toni cupi. Una volta era una casa, ora solo uno spazio vuoto, un cuore che anela, un passo più lento.
Ogni giorno i miei occhi ti cercano, in ogni ombra, succeda quel che succeda. Il cancello si apre, la speranza si accende, ma svanisce con il calare della notte. Sogno di correre libero nei campi, di abbaiare felice e delle tue carezze, ma i sogni sono fugaci, come la brezza che sussurra tra gli alberi dimenticati.
Ho tanto amore da dare, ancora da esprimere, sono noto per la mia lealtà senza fine. Un amico fedele, nella gioia e nel dolore, ti aspetto, per amare ancora. Così qui siedo, con un barlume di speranza, un amico leale, nonostante il dolore. Perché nel mio cuore, continuo a credere, che riceverò una casa per sempre”.
Furio è un cane docile, affettuoso, si lascia coccolare da tutti. Ben 32 chili di bontà per cui sarebbe l’ideale un’adozione in una casa con un giardino protetto. È castrato, vaccinato e provvisto di microchip. Risultato lievemente positivo alla leishmania è stato curato e dovrà fare controlli periodici.
Per informazioni, aiuto e adozione W4069App 389 9544069. Solo per veri amanti degli animali.