L’Associazione Branco Felice di Asti cerca casa in affitto per ospitare i suoi 16 cani randagi

Categories: Attualità, Piemonte

Andrea del Rifugio Branco Felice di Asti (Piemonte) ci chiede aiuto. Di seguito la lettera che ha inviato alla redazione di Tesori a quattro zampe:

“La nostra associazione no profit gestisce un rifugio per cani vicino ad Asti. Lavoriamo ogni giorno per salvare animali in seria difficoltà, molti dei quali sono stati strappati a situazioni di grande sofferenza. Al momento, però, ci troviamo in una situazione di grande emergenza: siamo in affitto, ma il proprietario ha deciso di vendere la casa, e fra tre mesi rischiamo di trovarci senza una dimora.

Attualmente accogliamo 16 cani che abbiamo salvato da morte certa, qui non ci sono box ma vivono liberi e dormono tutti in casa. La prospettiva di doverli abbandonare ci sta facendo vivere un periodo molto difficile. Siamo alla ricerca urgente di una casa in affitto, isolata per non disturbare i vicini, dove poter continuare il nostro lavoro e garantire ai nostri amici a quattro zampe un futuro sereno.

Vi chiedo, con il cuore in mano, se potete aiutarci. Conoscete qualcuno che abbia una casa da affittarci? O magari qualche idea per aiutarci a risolvere questa situazione? Se volete saperne di più sul nostro rifugio, questa è la nostra pagina facebook
https://www.facebook.com/brancofelice

 

Per ulteriori informazioni e aiuto chiamare il numero 351 5777499.

 

 

Condividi sui tuoi social