La struggente storia di Arya, Bull Terrier sorda e invalida in cerca adozione. Non voltiamoci dall’altra parte
Maria Luisa scrive a Tesori a quattro zampe per un amore di cagnolina in cerca di adozione: “Scrivo perchè ho da qualche giorno in casa una Bull Terrier di 10 anni e mezzo, sorda ed incontinete, con problemi di deambulazione e un sospetto tumore benigno sulla coscia posteriore (non può attualmente subire sedazioni per approfondimenti) che ho preso per toglierla ad una situazione di degrado in cui povera anima ha sempre vissuto, ma non è compatibile con la vita di appartamento e con il mio lavoro che mi porta a frequenti trasferte. Il cane ora è con me a Roma e sto facendo controlli: dagli esami del sangue risultano valori altissimi di globuli bianchi e azoto nel sangue domani procederò con ecografie agli organi interni”.
Maria Luisa chiede aiuto a chiunque voglia dare una nuova possibilità a questa dolce anima indifesa. Si chiama Arya, è compatibile anche con cani e gatti, avrebbe bisogno di una persona che possa avere tempo da dedicargli e spazio esterno in cui poter stanziare ma con assoluta necessità di dormire su una cuccia morbida la notte in casa e nelle giornate piovose o fredde. E’ facilmente maneggiabile, si fa mettere il pannolino, si fa lavare e pulire (nella foto è stata appena toelettata con un bagno disinfettante). Beve molto e deve mangiare tre volte al giorno data che è stata recuperata sottopeso e disidratata.
“Io posso gestire con immensi sforzi e sacrifici questa situazione per poco tempo – prosegue Maria Luisa – vi chiedo aiuto per cercare una persona che possa amarla come merita e riscattare quel che le resta da vivere perchè merita di conoscere più amore possibile e visto che nonostante la tragica vita che le ha segnato il corpo, ma non l’animo, è piena di amore da dare”.
Per ulteriori informazioni e adozione 329 8744903. Condividiamo e passiamo parola.