La storia di Nero, abbandonato alla fiera di Osteria Nuova 5 anni fa
Cinque anni fa una coppia vede partire il furgone della fiera di Osteria Nuova e lasciare a terra un cucciolo, tutto nero e peloso: lei prende il cucciolo e lui corre dietro al furgone senza ovviamente riuscire a fermarlo.
Si guardano e capiscono che era un segno del destino e accolgono il cagnolino nella loro piccola e semplice famiglia. Lo curano e gli vogliono bene, lo microchippano e vaccinano, se lo coccolano fino a quando, purtroppo, l’uomo muore. La moglie da circa due anni lavora sempre meno, non riesce a mantenersi da sola e provvedere anche alla famiglia, ma cerca di andare avanti.
Adesso purtroppo è arrivata al limite. La donna, non ce la fa più e a breve partirà andando via da Rieti e dall’Italia. Quindi sta cercando adozione per Nero, che è cresciuto e da cucciolo è diventato il bellissimo cane che vedete in foto.
È una taglia media, ha 5 anni, ha microchip e vaccini in regola. Va d’accordo con cagnolini di piccola taglia, un pò meno con quelli più grandi.Non ama fare amicizia con i gatti, meraviglioso con le persone e soprattutto con i bambini.
Per adottarlo e amarlo per sempre chiamare uno dei seguenti numeri:
Laura 328 9065129
Roberta 348 4149722
Rosina 347 6899976
Maika 320 0110256
Solo per veri amanti degli animali.