La storia a lieto fine di Fuffa con un finale tutto da scoprire
Finalmente Fuffa è tornata a casa dalla sua famiglia.
Dopo mille peripezie tra le quali l’allontanamento da casa, il ritrovamento da parte di una ragazza, l’essere presa da una signora in una casa di riposo e tanto altro ancora, la piccola cagnolina è stata riabbracciata dalla sua padrona e dalla famiglia (LEGGI).
Smarritasi è stata cercata per giorni fino ad oggi con la bella notizia dataci direttamente da Benedetta, nipote della proprietaria, che contenta ha ringraziato tutti per l’attenzione rivolta alla sua cagnolina.
In una storia normale sarebbe tutto finito qui, invece per la storia di Fuffa il finale è a dir poco speciale.
Gli ospiti della casa di riposo si erano già molto affezionati a questa tenera cagnolina dopo soli pochi giorni, ma con il groppo in gola avevano accettato l’idea di non vederla più e di riconsegnarla alla famiglia.
Tutti si erano convinti tranne un ragazzo che per il dispiacere di staccarsi da Fuffa è scoppiato in lacrime.
Però l’amore e anche il coraggio hanno prevalso, così la zia di Benedetta, padrona di Fuffa, ha deciso di lasciarla definitivamente nella casa di riposo donandola agli ospiti con l’obbligo che gli stessi la dovranno trattare benissimo e che lei potrà andarla a trovare ogni volta che vorrà.
Un finale ricco di emozioni, un finale a sorpresa che fa da cornice a tutta la vicenda, iniziata con la paura di aver perso la propria cagnolina per sempre e finita con un dono dettato dall’affetto e dall’amore.
Filo conduttore un’Amica a 4 zampe.
Buona vita Fuffa.