La piccola Dana è in preaffido
Dana, la cagnolina abbandonata e poi schiacciata con l’auto da quella persona nella quale lei credeva tanto (LEGGI), sta per realizzare il suo sogno, quello di avere una nuova famiglia per la vita, che la ami e riempia di giuste attenzioni.
La piccola quattro zampe di Vieste ora si trova in preaffido e questo fa ben sperare affinchè la sua adozione diventi ufficiale. Bellissima, dolce e simpatica Dana al momento del ritrovamento era agonizzante sulla strada, mentre tutti erano incuranti delle sue strazianti urla di dolore e disperazione.
La vita gliel’hanno salvata le volontarie del Canile Sanitario di Vieste ed oggi Dana sta per rinascere più bella e felice di prima. Ora è tripode, ma questo non ha assolutamente frenato la possibilità di essere amata e coccolata.
Siamo contenti.
Dobbiamo ringraziare uno ad uno tutti i lettori di “Tesori a quattro zampe” perchè più di 31 mila persone hanno condiviso la prima notizia di Dana, quella che le ha permesso di mettersi in mostra, di ricevere tantissime richieste di adozione e tra le tante di ricevere la proposta di adozione della famiglia che ora l’ha presa in preaffido.
GRAZIE A TUTTI!