Kora, abbandonata. Trovata che perdeva liquidi. Oggi è rinata e desidera una famiglia
Kora, cagnolina sterilizzata di 2 anni, razza Épagneul Breton. Era il 26 maggio 2021 quando la piccola Kora venne segnalata per strada e soccorsa dalle volontarie di Cassino, in provincia di Frosinone. Le prime foto che vedete sono di quando Kora è stata ritrovata; non era in buono stato, piena di ferite e perdeva liquidi, probabilmente aveva appena abortito perché il suo corpo debilitato non ha potuto sopportare anche una gravidanza, aveva livelli di Leishmania molto alti e forse per questo motivo è stata abbandonata.
Kora ha risposto immediatamente molto bene alle cure che le sono state fatte e la leishmania è in regressione. Ora prende solo una pastiglia al giorno di allopurinolo. Nonostante abbia subito l’abbandono Kora è dolcissima, ama il contatto e la compagnia dei suoi simili e delle persone. Ha bisogno di una famiglia, di qualcuno che la ami e si prenda cura di lei questa volta per sempre, che l’aiuti a chiudere le ferite dell’anima… perché quelle sulla pelle si sono già chiuse Si affida dal Lazio in su, microchippata e vaccinata.
No cacciatori/no box/no cuccia fuori casa o in un recinto, Kora dovrà vivere come membro della famiglia a tutti gli effetti.
AGGIORNAMENTO – Kora ha trovato stallo