Gli occhi di Venere parlano d’amore. Pitbull femmina cerca adozione
Venere ha 1 anno e mezzo, è una meravigliosa molossetta giovane e bella, vive nel box di una pensione ormai da diversi mesi, dal giorno in cui è stata abbandonata e recuperata dai volontari mentre si trovava sola in strada dove ha rischiato di essere investita.
Nonostante l’impegno non si è riuscioi a darle una casa e l’amore che merita e non è giusto farla crescere senza tutto questo.
Venere è molto affettuosa, come ogni Pitbull ama il contatto umano, ma non è compatibile con altri animali, quindi dovrà essere adottata come figlia unica-
Ha bisogno di un punto di riferimento, di un proprietario equilibrato che abbia un pò d’esperienza o sia disponibile a seguire un educatore-addestratore.
È il cane perfetto per chi cerca una compagna di vita a cui dedicarsi e con cui condividere passeggiate e vita in casa, ma non è il cane adatto per andare all’area cani a chiacchierare con altri proprietari. No solo giardino, no guardia, no terreni sperduti.
Venere si trova a Roma è adottabile nel Centro Italia, quindi anche a Rieti e provincia e nel Nord Italia con controlli pre e post affido. E’ già microchippata, vaccinata, testata leishmania ed erlichia.
Per informaizoni e adozione contattare il numero 335 6964883.
Solo per veri amanti degli animali.