Gabriel, anno 2021, simil Bracco finito in canile. Lo tiriamo fuori dal box con un’adozione?
Gabriel, anno 2021, taglia media, simil Bracco. Da poco più di una settimana anche per questa meravigliosa creatura si sono aperte le porte del Canile Sanitario di Gubbio. Trovato vagante, ben tenuto, ma anche lui senza microchip.
Nessuno l’ha reclamato e nessuno ha chiesto informazioni su di lui. Gabriel è un maschietto buono, come ogni Bracco che si rispetti, è dolce e coccolone. Essendo arrivato da poco l’ambiente lo mette a disagio tirandone fuori la paura. Ancora non si conosce la compatibilità con i suoi simili, con i gatti e con il guinzaglio.
Gabriel è un cagnolino meraviglio, bisognoso di una famiglia tranquilla che sappia rispettare i suoi tempi di adattamento e siamo sicuri che poi appena prenderà la giusta confidenza sarà semplicemente un cane meraviglioso. Intanto iniziamo a farvelo conoscere, chissà che qualcuno non si innamori di lui già da subito. Sarebbe un miracolo, lo sappiamo, ma sappiamo anche che a volte i miracoli avvengono.
Per informazioni e adozione contatta lo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18) oppure chiamate il 320 9537675. Solo per veri amanti degli animali.