Finalmente il gatto Pepe è tornato a casa dopo una settimana

Dopo una settimana dallo smarrimento, finalmente il gatto Pepe è tornato a casa sano e salvo. A prenderlo in nottata, in via Porta Romana, la famiglia, dopo una serie di appostamenti.

E la stessa famiglia vuole fare dei ringraziamenti:
“Dopo una settimana di avvistamenti, incontri ravvicinati e tentativi falliti, grazie anche a un colpo di fortuna il nostro gattino, stanco e affamato, è tornato a stare con noi. Siamo ancora increduli di quanto accaduto, ma il senso di questa comunicazione è legato al desiderio di condividere con chi ci ha aiutato la gioia di avere Pepe di nuovo a casa.

Ci teniamo a ringraziare di cuore gli abitanti di Porta Romana per l’affetto che ci hanno dimostrato aiutandoci, chi partecipando alla ricerca, chi spargendo la voce, chi spronandoci e sostenendoci. Grazie anche a Tesori a quattro zampe che ha dato visibilità al nostro appello permettendoci di raggiungere tante persone vicine e lontane. Un ringraziamento speciale va ai nostri amici, a Laura e all’Associazione “I Miao di Rieti”. Senza di loro Pepe non sarebbe qui, ora.

Grazie, infine, a chiunque abbia chiesto informazioni, condiviso post, inviato segnalazioni, fatto qualsiasi cosa per aiutarci a ritrovarlo. Ogni gesto è stato prezioso. Grazie di cuore a tutti per la vostra umanità.”

Emanuele e Giovanna

Condividi sui tuoi social