Ecco Filippo, il gattino salvato trovato in condizioni pessime – ATTIVA RACCOLTA FONDI – Serve anche cibo kitten
Filippo, il gattino trovato a Rieti in pessime condizioni è uscito dalla clinica veterinaria. Al momento si trova in stallo dalla volontaria Tiziana, per cercare di tranquillizzarlo dopo l’ultimo difficile mese, tra la strada, la visita e il tanto stress accumulato.
Come vi avevamo già raccontato Filippo, 6 mesi, ha una malformazione cardiaca congenita, un’infezione in corso che é stata quasi del tutto debellata, ha problemi neurologici, per i quali ancora non se ne conosce la natura, e ciliegina sulla torta, purtroppo è risultato positivo FIV / FELV. L’8 novembre é stato sterilizzato, mangia e beve da solo, é autonomo nel fare i bisogni, risponde agli stimoli.
Per aiutare le volontarie nelle spese veterinarie le stesse hanno aperto una raccolta fondi ad offerta libera, per la quale si può contribuire tramite PostPay. Sotto i documenti per donare alla PostPay della volontaria Loredana M.
Occorrono anche crocchette Kitten, umido e traversine. Si cerca anche cuccia imbottita, chiusa, senza rialzi, tipo sacco a pelo Royal XXL. Per maggiori informazioni e donazione telefonare alla volontaria Tiziana al numero 347 2903642.