Fabio, cagnolino che vive a Pompei e cerca un’adozione a Rieti
Lui è Fabio, cagnolino che vive in un rifugio di Pompei curato dai volontari del centro e che per lui sperano di trovare un’adozione, perchè no, anche a Rieti o provincia.
Ha 1 anno, è bello, simpatico, giocherellone, buono, adatto a vivere proprio con tutti, grandi e piccini
Fabio si trova al rifugio dopo esser stato salvato dalla cattiveria di alcune persone che hanno preferito chiamare il canile piuttosto che aiutarlo.
Così i volontari lo hanno preso e invece di farlo finire in un box al freddo lo hanno accolto nella loro grande casa.
Oggi Fabio ha imparato a sorridere, ma il suo è un sorriso che dura giusto il tempo della permanenza quotidiana dei volontari, lui sogna una famiglia tutta sua.
Quando rimane da solo rinchiuso nel suo box diventa triste e malinconico.
Fabio si trova a Pompei, ma per una buona adozione verrà portato (a spese dei volontari) in tutto il Centro e Nord Italia. Sarà affidato vaccinato e microchippato, previo iter di adozione.
Per informazioni e adozione contattare il numero 329 9280319.
Solo per veri amanti degli animali.