Ecco a voi Spritz da Gubbio

Categories: Cani, Umbria

Stasera vi presentiamo Spritz, un’altra anima abbandonata ,quanti occhi dobbiamo vedere passare qui nel canile di questi poveri disgraziati? Vorremmo un giorno finisse tutto questo, Spritz come tutti i cani da caccia al suo arrivo era molto intimorito dalle persone, invece di camminare quasi strisciava a terra, ma abbiamo subito capito la sua provenienza nel suo modo di approcciarsi, buono come il pane e sottomesso da chissà chi?!

Pur avendo paura veniva verso i volontari e si accovacciava sotto le braccia per farsi fare le coccole o per farsi difendere da cose o persone ma questo non lo sapremo mai ,il loro passato è sempre un lato oscuro per noi .

Però dopo poco tempo si è subito ripreso ed ha iniziato ad uscire e a correre, ora è passato nel rifugio ed esce con alcuni degli altri cani e fino ad ora si relaziona bene con loro, certo ancora sembra spaesato e spesso si mette in terra a guardare questa nuova situazione a lui sconosciuta.

E’un Setter con occhi che parlano ,gli occhi tristi di un cane che non ha mai vissuto come dovrebbe ,in una casa con persone amorevoli. Cerchiamo una bella famiglia per lui ,non sappiamo ancora come si comporta a guinzaglio e con i gatti ma presto vi daremo altre notizie su di lui.

Per ora almeno ha un identità, Spritz ha bisogno di una famiglia e vorremmo fargli dimenticare il suo passato fatto di sicuro di solo serraglio. Chiamate per lui o venite a conoscerlo in canile. Per buona adozione siamo sempre disponibili a portarli in famiglia.

Per info contattare allo 075 9277779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), o chiamare Vanessa al 320 9537675.

 

Condividi sui tuoi social