E’ morta la mamma a due zampe di Miky e ora lui è solo. Serve un’adozione
Lui è Miky, Shitzu di circa 4 anni, preso da cucciolo in un allevamento e regalato alla mamma a due zampe la quale non riusciva a superare la morte del precedente quattro zampe di 14 anni.
Avendo sempre vissuto tutta la sua vita con accanto un pelosetto non riusciva a vivere senza, Miky era il quinto, solo che questa volta i conti sono stati fatti male.
La mia mamma da qualche giorno ci ha lasciato, aveva 90 anni ed essendo senza parenti nè figli lui è rimasto solo.
E’ un bravissimo cagnolino, non ha conosciuto mai nulla oltre la sua mamma e la sua casa, al di fuori per lui tutto è nuovo, non è stato educato a fare i bisogni fuori, portato a passeggio così poche volte che neanche ricorda l’ultima volta che è uscito, non sa andare al guinzaglio, è vissuto sempre in casa in simbiosi con la sua adorata padrona e negli ultimi due anni le cose sono andate anche peggio.
La mamma si è ammalata e lui ha passato le giornate sul letto con lei, insomma adottarlo sotto alcuni punti di vista è come adottare un cucciolo, deve imparare tutto, perciò per lui si cerca una famiglia paziente che lo ami veramente.
Verrà affidato solo dopo pre affido e firma modulo adozione, microchippato e vaccinato. Obbligo di castrazione, no solo giardino
Per informazioni e adozione contattare i numeri: Cinzia 347 3761856 oppure Silvia 333 3948983.
Solo per veri amanti degli animali.