E’ arrivata la Primavera, speriamo arrivi anche una adozione per il piccolo Aegeo

Categories: Abruzzo, Cani
I nostri nasi la sentono, è arrivata la Primavera e con essa le belle giornate! Si sente nell’aria il profumo dei fiori: guardiamo fuori e pensiamo. Pensiamo che ormai sono passati tanti anni, sono passati inverni, primavere, estati, autunni e noi aspettiamo. Aspettiamo qualcuno che molto probabilmente non arriverà mai! Vengono qui e sono tutti felici di ricevere le nostre coccole…noi ci avviciniamo scodinzolando, ci facciamo accarezzare, li guardiamo negli occhi. Dicono che siamo bellissimi, socievoli, dolci, ma poi se ne vanno. Vanno via perché il loro cuore rimane colpito da qualcun altro, forse un cane di razza e noi restiamo qui a guardarli mentre si allontanano.
Vorremmo chiamarli, fermarli, li seguiamo con gli occhi supplicanti, portate uno di noi con voi! Non siamo di razza, siamo pura razza canile e il nostro amore è puro! Sarà, il destino è scritto per ognuno di noi. Siamo arrivati qui in tempi diversi: abbiamo visto cuccioli andare a casa in un batter d’occhio, abbiamo visto cani anziani trovare finalmente l’amore di una famiglia, purtroppo abbiamo visto anche morire i nostri amici. I nostri occhi hanno visto di tutto. Ora vorremmo vedere qualcuno arrivare, innamorarsi, prenderci in braccio e portarci via da qui. Il nostro destino è rimanere in canile e vedere il mondo attraverso le grate dei nostri box oppure sta riservando per noi qualcosa di speciale? Forse sei proprio tu che stai leggendo questo messaggio a poterci offrire un destino migliore. Portaci con te, non te ne pentirai!
Una Bau scrittrice
Aegeo è un maschietto di due mesi circa, futura taglia media, sverminato, spulciato e vaccinato. Chi lo adotta questo splendore dagli occhi color nocciola? Per adozione 389 9544069.

Condividi sui tuoi social