Brigitte e Amely hanno un cuore talmente grande da accogliere anche te. Le facciamo uscire dal Canile?
Brigitte, 1anno e mezzo, Amely 2 anni, meticce, taglie piccole. Cuori grandi, tanto da accogliere anche te, per tutta la vita. Entrambe ospiti del Canile Rifugio di Gubbio.
Nei canili, ai vecchi dolori se ne aggiungono inevitabilmente purtroppo ed in continuazione altri, pronti e forzatamente a mettersi in fila per avere il diritto di vivere davvero.
Loro sono Brigitte e Amely, giovanissime, belle come il sole, buone come il pane. Chissà chi l’ha scartate e chissà perché. Forse non è tanto difficile indovinare le risposte, ma alla fine poco conta, e semplicemente perché non c’è mai un valido motivo.
Anche se non conosciamo i particolari, dietro a questi dolcissimi sguardi c’è una storia, una da dimenticare.
Una storia contro la quale non possiamo ormai farci nulla, ma possiamo tutti insieme cambiare le tristi vicende che le hanno portate in questo box e riscrivere le pagine della loro vita con i colori più belli del mondo .
Brigitte è un po’ timida ma vi assicuriamo che le basta poco per sciogliersi e una volta che ha preso confidenza è di una dolcezza immane mentre Amely lo è da subito, lei ti corre incontro e poi di staccarsene non ne vuole più sapere !
Vanno d’accordo con i loro simili e sono da testare con i gatti.
Aiutateci a dare un lieto fine a questi nuovi dolori delle sbarre eugubine, sono due cagnoline stupende e come tutti ,meritano ogni bene di questo mondo.
Per informazioni e adozione contatta lo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), oppure il 320 9537675.