Il breton Jordan si emoziona tanto quando lo vai a trovare. Figuriamoci se lo adotterai

Categories: Senza categoria

Jordie si emoziona tantissimo quando qualcuno entra nel suo box, è un cane tenerissimo che ha bisogno che il suo amore venga ricambiato.

La sua storia ve la raccontiamo con un nodo in gola perché come tante vicende tristi che hanno visto protagonisti tantissimi animali di cui ci siamo occupate, anche questa lo è!

Jordie è un bretoncino adorabile, è stato investito da un’auto ma miracolosamente la persona coinvolta si è fermata, l’ha soccorso, l’ha portato in clinica e ha sostenuto tutte le spese di primo soccorso. Attualmente Jordie si trova in canile. Dalle prime analisi è emersa una Leishmania alta, causa delle cicatrici e piaghe su alcune parti del corpo e della velatura su entrambi gli occhi oltre ad una frattura alla zampa sinistra.

Jordie è da rimettere in sesto e le volontarie pugliesi di impegneranni a farlo nel miglior modo possibile e per questo servirà l’aiuto economico e morale di tanti di voi.

Jordie si trova in Puglia presso il Rifugio Comunale San Francesco-Conversano BA, potrebbe avere tra i 5 e i 7 anni , è una taglia medio contenuta ed ha un carattere meraviglioso.

Attualmente è in cura per la Leishmania e presto farà ulteriore visita ortopedica per valutare lo stato delle zampe. Jordie si affida al centro nord previo rigoroso controllo pre affido.

Per informazioni e adozione fuoridicoda@gmail.com

Condividi sui tuoi social