Bimbo, storia di una rinascita

Categories: Attualità

Ricordate Bimbo, il cagnolino siciliano abbandonato in strada dal suo ex padrone e rimasto per 3 giorni sotto un ponte, con la pioggia battente, senza acqua nè cibo, solo tra le macchine che sfrecciavano e rischiavano di investirlo? (LEGGI)
Quell’articolo lo avevamo intitolato”Bimbo storia di un’abbandono”, questo invece lo abbiamo voluto intitolare “Bimbo, storia di una rinascita” proprio per omaggiare questo piccolo pelosetto che dopo tanta sofferenza ha ritrovato il sorriso grazie alla famiglia che lo ha adottato.

Si trova sempre in Sicilia, ma questa volta è entrato a far parte di un nucleo familiare che ama veramente gli animali, con i fatti e non solo con le parole.
L’obiettivo primario ora è far dimenticare al più presto a Bimbo il passato, anche se sarà difficile, ma ci si proverà per regalargli un futuro migliore e pieno di felicità.

Bimbo ora è rinato, è contento, gioioso, al sicuro, una nuova vita sta per iniziare, nuove passioni, nuove scoperte, nuove coccole tutte per lui, una nuova casa da scoprire e una nuova cuccia da adorare… una nuova famiglia da amare.

Buon vita Bimbo.

Condividi sui tuoi social