Bianca di Gubbio è tornata in canile ad una settimana dalla sua adozione
Ci sono cose a volte che capitano nella vita senza che nessuno le chieda, ma arrivano così inaspettate che puoi solo subirle e sperare che passino presto e nel migliore dei modi. È stata una scelta dolorosa per la famiglia di Bianca perché la stessa Bianca c’ha rimesso in primis, ma vi possiamo assicurare che a volte il destino è così beffardo da mettere tutti di fronte a scelte non volute, sofferte, ma a cui non ci si può sottrarre. Quindi evitando commenti superflui e concentrandoci su di lei, le volontarie eugubine cercano di trovarle una nuova sistemazione degna di una principessa, la cui favola tanto sognata la possa vivere tutta la vita.
Giovane, bella, coccolona, va benissimo al guinzaglio in tutti i contesti, compatibile con i suoi simili, gatti compresi, è una cagnolina pressoché perfetta, dolcissima con i bambini, ama le passeggiate e da morire le carezze. Una principessa cozza!
Inutile dirvi il dispiacere ieri nel riaccompagnarla in quel box che non avrebbe dovuto più rivederla, inutile dirvi il disorientamento nei suoi occhi, inutile dirvi lo stato d’animo, ecco perchè prima di lasciarla con l’ultima carezza della giornata le abbiamo rinnovato la promessa che lei quella favola tanto promessa la vivrà e siamo sicuri che ci aiuterete a far si che quel sogno diventi realtà. Bianca è una principessa che sta in canile, un po’ come Cenerentola.
Per informazioni e adozione 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18) oppure 320 9537675.