Apriamo le ultime due gabbie del Canile di Gubbio… e poi libertà e famiglia per tutti i cani
È davvero complicato cercare un modo nuovo per presentarveli per l’ennesima volta perché per le volontarie eugubine che li conoscono bene, loro sono perfetti, nella loro imperfezione, esseri unici e speciali. Sono gli ultimi due cani del Canile di Gubbio rimasti senza richiesta di adozione.
SCRITTO: Ha 9 anni ed è prigioniero da tantissimo tempo, è chiaro che sa poco del mondo fuori dalle reti, come è ovvio anche il fatto non si fida più di tanto degli umani di primo impatto ma basta poco per conquistare la sua fiducia e negli ultimi mesi ha fatto passi da gigante.
COL: ha 10 anni anche se non li dimostra e tutte le sue giornate le passa in solitudine ad elemosinare una carezza. I suoi occhi sono un muro di timidezza che nasconde un cuore immenso grande e puro nonostante tutto. Anche Col di primo impatto è timido, ma cosa pretendere da chi lì dentro ci è rinchiuso da 10 anni avendo visto il peggio e con gli anni tutti i suoi amici lasciare il canile con le loro famiglie per sempre? E’ di una dolcezza e bontà fuori dal comune .
Entrambi vanno bene al guinzaglio ma in contesti tranquilli, vanno d’accordo con i propri simili compresi i gatti . Per continuare a migliorare cerchiamo per i nostri amati vecchietti famiglie dal cuore grande, pazienti, motivate e presenti pronti a guidarli verso quel mondo che fino ad oggi gli è stato ostile rispettando i loro tempi magari con altri cani equilibrati, e che abitino in contesti non urbani.
Aiutateci ad aprire le loro gabbie, sono le ultime due, anche loro meritano una vita e una vecchiaia felice, un ultimo sforzo per aiutarli ad uscire definitivamente dal canile e ridargli quella libertà che hanno sempre meritato.
Per informazioni e adozioni chiamare il numero 075 9277779 dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18, oppure chiama il numero 320 9537675.