Al convegno di Tesori a quattro zampe ospiti: Asia (Pastore Belga Malinois), la Comandante Davì dei Carabinieri Forestali e il brigadiere capo Formichetti
Per festeggiare i suoi 8 anni Tesori a quattro zampe organizza una due giorni di eventi, alternando una parte più informativa ad una più ludica. Venerdi 23 settembre, in piazza San Rufo a Rieti, dalle ore 18, Tesori a quattro zampe organizza il convegno “Quattro zampe: salute e diritti”.
Tra gli ospiti avremo la cagnolina Asia, Pastore Belga Malinois di tre anni, accompagnata dal suo conduttore, il brigadiere capo Daniele Formichetti, sottufficiale dei Carabinieri Forestali.
Con loro avremo il piacere di ospitare anche la Comandante dell’Arma Carabinieri gruppo Forestali di Rieti, tenente colonnello Irene Davì.
Inoltre avremo volontarie e associazioni, insieme ad un parterre di tre medici veterinari di lunga esperienza: il dott. Francesco Pifani, la dott.ssa Cristiana Matteocci, la dott.ssa Chiara Boncompagni. Parleremo di: Leishmaniosi, Fonofobia e adozioni consapevoli. Presente anche la CRI Bassa Sabina con la cagnolina Aida e i volontari Simona Mari ed il vicepresidente locale Giuseppe Corallo.