Akira da Taranto. Ha bisogno di trovare una famiglia speciale
Akira è un meraviglioso esemplare di Pastore Tedesco dal passato davvero difficile. Ha subito l’abbandono e svariati maltrattamenti ed ora, da 3 anni, vive in stallo in un garage.
Mai una chiamata per lei, pochissime condivisioni, solo perché è positiva alla leishmania, eppure non si direbbe guardandola, è uno splendore. Akira ha solo bisogno di trovare una famiglia speciale, qualcuno che possa amarla al di là di questa malattia che rimarrà per sempre ma che è gestibilissima, lei prende solo una pillolina al giorno, per il resto mangia, gioca e corre come qualsiasi altro cane.
Adora le passeggiate, giocare a palla, nel quartiere tutti la conoscono perché, durante le passeggiate, le piace fermarsi davanti ad ogni bottega a salutare e magari anche a farsi passare un pochino di prosciutto sotto banco. È davvero una cagnolona speciale, non merita di continuare a vivere da reclusa e nella più totale indifferenza.
È vaccinata, microchippata e sterilizzata, non facciamola vivere in garage, facciamo in modo che trovi al più presto una famiglia. Per informazioni scrivi un’email a: ilbrancodeidesideri@gmail.com
Solo per veri amanti degli animali.