Adozione del cuore per questo bellissimo gattino. Soffre di megaesofago, ma tu puoi renderlo felice
Gattino autonomo, stupendo, salta gioca e corre, cerca adozione. Si trova in Sabina, mangia da solo, fa i bisogni nella lettiera, è sverminato, vaccinato, spulciato, insomma: ha solo bisogno di qualche accortezza.
Questo gattino di un mese e mezzo è stato recuperato insieme ai fratellini, mamma randagia. Solo che ogni cosa che mangiava poverino la rigurgitava subito, ha rischiato davvero di non farcela. In qualche giorno la diagnosi, che ha permesso alle volontarie di Pasqualina di prendere le dovute accortezze (sono giorni infatti che non ha più questo problema): megaesofago. Semplicemente mettendo la ciotola in alto, il gattino riesce a mangiare senza rigurgitare, e in pochi giorni ha preso quasi un etto.
Il veterinario ha detto che crescendo, e sviluppando la muscolatura, il problema potrebbe attenuarsi. Fino ad allora deve mangiare con la ciotola un po’ in alto in modo che la forza di gravità lo aiuti a far scendere il cibo nell’intestino senza problemi.
Cerchiamo per lui adozione in casa (in giro potrebbe mangiare per sbaglio cose non adatte al suo problema), con qualcuno che lo ami così com’è. Tutti i fratellini sono stati adottati, è rimasto solo. Al momento si trova a Casperia (Rieti).
Per informazioni e adozione: Bea 366 1591870 (tramite WhatsApp, gradita breve presentazione). Solo per veri amanti degli animali.