Adozione cercasi per Lilletta da Gubbio
Lilletta, anno 2018, taglia media, meticcia, ospite del Canile Rifugio di Gubbio.
Quando ti guardiamo negli occhi la domanda che ci facciamo spesso è quanta vita ancora dovrai sprecare dentro a quel box – commentano le volontarie di Gubbio – tu che anche prima del canile una vita non l’avevi, ed ora men che meno.
Sei un’anima buona ma non conosci niente del mondo ,perché nessuno ti ha dato la possibilità di farlo e se come non bastasse sei timida con le persone.
Ma sei tanto buona, compatibile con i tuoi simili,che siano essi maschi o femmine ,compresi i gatti.
Non sarà facile, ma neanche impossibile trovare per te quel qualcuno di cosi speciale, paziente ed amorevole allo stesso tempo, disposto a rispettare i tuoi tempi per poterti relazionare con una realtà diversa da quella del canile che da qualche mese stai vivendo.
Speriamo con tutto il nostro cuore che qualcuno possa guardare oltre le difficoltà che si incontrano quando si ha a che fare con cani timidi come te , qualcuno possa sentire la silenziosa richiesta di aiuto del tuo cuore ad avere quella vita dignitosa che l’uomo ti ha negato anche fuori dal canile, perché meriti una vita serena, circondata da chi ti amerà e che a tua volta amerai con lealtà per sempre.
Per informazioni contattateci allo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18) al numero 320 9537675.