Rieti, Argo è stato ritrovato. Era bloccato in una trappola per cinghiali – LE FOTO

Il povero Argo è stato ritrovato, per fortuna sta bene e la famiglia deve essere ancora più felice di riaverlo in casa soprattutto dopo aver visto dove  il quattro zampe era finito. Smarritosi nel quartiere Borgo a Rieti nel pomeriggio del 25 gennaio (LEGGI) il cane ha camminato fino ad arrivare nella macchia che immerge Sant’Antonio al Monte. Lì è finito bloccato in una trappola per cinghiali con la zampa bloccata da un cappio fatto di fil di ferro e probabilmente gli abbai o i suoi lamenti hanno permesso il ritrovamento.

Qualcuno ha installato quelle trappole per catturare cinghiali. Argo, razza Bracco Tedesco Kurzhaar, non accorgendosi della loro presenza, ne è diventato preda. La sua fuga però, anche se piena di paura, è terminata con un lieto fine. Il suo papà ha impiegato diverso tempo per liberarlo da quel nodo che gli stringeva la zampa e lo immobilizzava.

Il cagnolino ora è a casa con la sua famiglia che così lo ha potuto felicemente riabbracciare. Grazie a tutti i nostri lettori per le numerose condivisioni della sua notizia, hanno agevolato le ricerche. Buona vita Argo!

ARGO APPENA LIBERATO
cane_borgo

TRAPPOLA

trappola_per_cinghiali_fonte_colombo

Condividi sui tuoi social