SEMPRE CON ME, Asia e Fiocco da sempre con Silena D’Angeli presidentessa Centro Antiviolenza Angelita
Tesori a quattro zampe promuove il non abbandono degli animali con la campagna di sensibilizzazione “Sempre con me”. Una sensibilità che non deve riguardare solamente il periodo estivo, ma tutta l’anno, tutta la vita, perché bisogna sempre prendersi cura di un quattro zampe.
In foto Silena D’Angeli, presidentessa Centro Antiviolenza Angelita, con uno dei suoi due bellissimi cagnoloni. Anche da lei ci facciamo raccontare qualche aneddoto sul rapporto che ha con i pelosetti di casa. Anime gentili e amorevoli.
“Ho due cani – racconta Silena D’Angeli, presidentessa Centro Antiviolenza Angelita – Asia (Labrador di 11 anni e mezzo) e Fiocco (Maltese di 8 anni). Siamo inseparabili. Ho sempre avuto cani nella mia vita da Luli a Fritz, ad Orazio tutti meticci. Asia è un’umana, le manca solo la parola. Affettuosa, premurosa, non mi ha lasciato un attimo nei 60 giorni di Covid nel 2020. Fiocco è giocherellone e simpatico, il classico cane pazzerello. Porto tutti i giorni con me scatolette per cagnolini men fortunati e crocchette per eventuali cani randagi. Ho grande stima per la nostra dog sitter Benedetta, impagabile, precisa ed affettuosa.
Sogno un canile gigantesco che possa ospitare dignitosamente i meno fortunati. Mi aspetto pene severe per chi maltratta gli animali e confido nell’ amministrazione comunale riguardo ai botti ed al fenomeno del randagismo. Collaboro da anni con Tesori a quattro zampe per aiutare gli animali vaganti e per le raccolte di cibo, e li ringrazio per la rete che hanno saputo creare. Nessuno deve restare indietro. Mai!” – conclude la D’Angeli.