Gatto trovato con la mandibola fratturata. Le volontarie di Palermo chiedono aiuto
Questo micio è stato trovato in colonia che si reggeva a stento sulle zampe, ha provato a mangiare, aveva fame nonostante tutto. Solitamente se le volontarie si avvicino troppo scappa, ma ieri è rimasto lì. Non si muoveva, con il muso quasi cadente verso la ciotola.
Sicuramente ferito da 3/4 giorni perché non lo vedevo da più o meno questa quantità di giorni. Aveva bigattini che uscivano dall’orecchio sinistro. Ha un distacco della mandibola inferiore e un’altra frattura nella parte superiore.
Sono ferite strane per un investimento. Non ha altre fratture nel corpo. I tipi di fratture in bocca e l’assenza di altre fratture nel resto del corpo è più compatibile con un’aggressione, calcio o simili – commenta la volontaria.
Ora Pit (questo è il suo nome, perché in colonie è un bulletto e si fa grosso per spaventare gli altri mici e mangiare di più) non può essere operato. Gli è stato messo qualche punto di sutura e si deve aspettare che si formi il lembo di pelle necessario alla ricostruzione.
La volontaria di riferimento ha una settimana di tempo per trovare i soldi per saldare 785 euro di preventivo del pronto soccorso e ricovero da ieri notte (lo troverete tra le foto nel post). E i soldi per pagare l‘operazione delicata necessaria, del quale non so ancora il costo esatto ma lunedì ne saprò di più.
Ed intanto domani dovrò portarlo via dalla clinica in attesa dell’intervento e fare io terapia a casa perché non ho possibilità di pagare altro ricovero. Ha fame, ma non riesce a mangiare. Ed io sono pervasa dalla rabbia e dal dolore.
Per qualsiasi chiarimento o aiuto chiamare il numero 389 2196985.
IBAN IT67L0760104600001023548975 intestato a Stefania Sciortino CAUSALE: Operazione Pit
POSTEPAY:
4023 6010 2563 7554 intestata a Stefania Sciortino
Codice fiscale: SCRSFN94B50G273S.
PAYPAL: sciortinostefania@live.it