Lilletta cerca famiglia: socievole con i suoi compagni di sventura, molto furba e attenta
Lilletta è l’ombra di Scritto, il suo compagno di box. Dove va lui lei lo segue, si sente protetta perché anche lei è molto timida nei confronti delle persone. Con i volontari eugubini che conosce di più si avvicina e va a prendere il biscotto, ma la carezza no. Dentro il box se la prende pure la coccola e non è aggressiva, ma noi evitiamo per non stressarla.
Socievole con i suoi compagni di sventura, maschi e femmine, molto furba e attenta. È una taglia medio piccola, ma non si fa mettere le zampe in testa da nessuno, ha un carattere forte! Anche per lei una famiglia calma, consapevole, per costruire un legame solido e amorevole. Non fa molte feste, la fiducia va guadagnata, mantenuta e ripetuta perché vuole essere sicura sicura. Si consiglia sempre, soprattutto per questa tipologia di cani un percorso con un bravo educatore, è fondamentale.
Formare una coppia vincente cane-umano è molto importante e un binomio azzeccato è metà dell’opera. La compagnia di un altro cane equilibrato sarebbe ideale. Non necessario il giardino. Vaccinata e sterilizzata.
Per informazioni contattate lo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18) oppure il 320 9537675.