Gunter è ancora chiuso in canile. Proprio nessuno vuole aiutarlo?

Categories: Cani, Umbria

Gunter, anno 2022, taglia grande. Questo mondo moderno, che va veloce, che è tecnologico, che sfida il tempo, fa crescere uomini moderni, frettolosi, che non hanno spazio e tempo, in un mondo sempre più insensibile verso chi anche in silenzio chiede aiuto. E Gunter e modo suo chiede di essere aiutato ma nessuno lo ascolta. Nessuno lo sente.

Lui ha bisogno di amore, di una famiglia e di presenza, perché lui con questo mondo moderno non c’entra nulla, è solo al mondo e vive in un box lontano da tutto ciò che la vita vera concede. È un cucciolo vitale, gioioso e pieno di amore va d’accordo con tutti i suoi simili da testare con i gatti.

Smettiamo di passare oltre a ciò che realmente cometa, di andare di corsa, fermatevi a leggere il suo appello. Non lasciamo che passi altro tempo, Gunter ha tutta la vita davanti da se per scaldare e colmare il vostro cuore.  Chiamate per lui, vi aspetta al Canile Rifugio di Gubbio e lì starà fino a quando qualcuno non deciderà di diventare il suo porto sicuro nel mondo.

Per informazioni 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), oppure 320 9537675.

Condividi sui tuoi social