Questo meraviglioso Pointer è in canile a Gubbio, con tutta probabilità è uno scarto della caccia

Categories: Cani, Umbria
Questo meraviglioso Pointer, con tutta probabilità è uno scarto della caccia. La storia di Giovanni la conosciamo già, è la storia di milioni che hanno riempito i canili propri di lui, e purtroppo non sarà neanche l’ultima. Quindi ci troviamo di fronte all’ennesimo cane non amato, non apprezzato, mai reclamato che da qualche tempo ha riempito un altro box del nostro canile.
Giovanni è un cane peperino, socializzato, dinamico, giovane, sempre alla ricerca del contatto umano va benissimo al guinzaglio, adora l’acqua è compatibile con i suoi simili , da testare con i gatti. Della bellezza neanche a dirvelo. Per Giovanni le volontarie di Gubbio cercano una famiglia dinamica che lo consideri parte integrante della stessa.
Giovanni ha urgente bisogno di uscire perché ora si trova a Gubbio ma con molte probabilità tornerà al suo canile di competenza, noi ne perderemo le tracce e lui con molte probabilità scomparirà tra i tanti dimenticati a cui nessuno da voce. Giovanni non merita questo la vita è già stata crudele con lui, il tempo per lui fa tic tac, ed il tic è già diventato tac.
Per informazioni e adozione 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18) oppure 320 9537675.

Condividi sui tuoi social