Nonno Ultimo, adozione del cuore cercasi. E’ anziano, non può vivere in canile anche gli ultimi anni
Anno 2011, taglia medio grande, meticcio. Nonno Ultimo è ospite del Canile Rifugio di Gubbio. Lui una famiglia l’aveva, ora non più. Adesso è lui il cane più anziano del rifugio, con i suoi 11 anni suonati e cerca una famiglia…qualcuno disposto a donargli l’amore che merita per ciò che gli rimane…qualcuno dal cuore grande tanto quanto il suo.
È un cane buono e riservato a modo suo simpaticissimo ,va d’accordo con i suoi simili, maschi equilibrati, e ha bisogno di un po’ di tempo per conquistare la fiducia dell’essere umano, soprattutto di chi non conosce. Da testare con i gatti.
Nonno Ultimo però gli anni li ha solo sul suo libretto perché vi assicuriamo che non li dimostra. È arzillo e in salute ma si sa in canile si invecchia più precocemente del dovuto. Per lui cerchiamo un’adozione del cuore, cerchiamo quelle persone che non si spaventano ad adottare un cane anziano dove il tempo rimane sempre un incognita…ma consapevoli che ciò che danno rimane nel cuore per sempre!
Aiutateci a trovare quella famiglia disposta a portarlo in salvo e a fare uno dei grandi atti di amore perché nonno Ultimo ha già 11 anni e non può permettersi di trascorrere altro tempo in canile . È stato lasciato solo da chi avrebbe dovuto prendersene cura fino all’ultimo, non lasciamolo solo di nuovo.
Per informazioni e adozione 075 9277779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18) oppure 320 9537675.