Clyde ha soli sei mesi è già si trova in un box. Dall’Umbria ci chiede aiuto

Categories: Cani, Umbria

Anno 2022, meticcio, futura taglia media. Parliamo di Clyde, cagnolino ospite del Canile di Gubbio, in Umbria. Il piccolo Clyde ha 6 mesi, è un cucciolone che va d’accordo con tutti i suoi simili, adora rincorrere le palline e giocare con i volontari, è pieno di energie, proprio come ci si aspetta da un cucciolo, sta imparando ad andare al guinzaglio in contesti tranquilli.

Troppi cuccioli entrano in canile, troppi ci restano per sempre, per lui si chiede uno scenario diverso, cerchiamo la svolta per la sua vita. Tante coccole, un posto caldo d’inverno e fresco d’estate, una cuccia morbida dove riposare, e ciotole piene, una vita vera lontana dalle sbarre, una famiglia che lo faccia crescere lontano dal nulla.
Lui nonostante la tenera età ha già conosciuto l’abbandono, la strada e la solitudine di un box del canile è già stanco e non vuole vivere in canile.

Questo è un appello che cerca di sfidare il tempo, è la prima volta che ve lo mostriamo e vogliamo con tutto il cuore che trovi subito una casa. Quello che il cuore di Clyde vi insegnerà sarà un amore incondizionato, che vi accompagnerà per sempre. Aiutateci a liberarlo dalla sua prigione, non permettiamo che un altro cucciolo diventi adulto in canile. Aiutateci a donare a Clyde una vita piena di rispetto e amore che merita e gli spetta di diritto.

 Per informazioni e adozione contattare il numero 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), oppure 320 9537675.

Condividi sui tuoi social