Olaf e Sven dal Lazio, recuperati e messi in salvo. Cercano adozione

Categories: Cani, Sabina

Recuperati con fatica dai volontari Pasqualina & Friends sotto Natale (vivevano a bordo strada senza neanche un riparo), sono arrivati al rifugio diffidenti e impauriti. Rifugio già sovraffollato e al limite, ma non potevano lasciarli li!

Per mancanza di spazio (TUTTI i box sono pieni di trovatelli al momento) sono stati messi nel box degenza (box per le emergenze che usiamo solo per periodi brevissimi, il tempo di finire la profilassi veterinaria), l’unico non coibentato. Si cerca quindi adozione urgente.

Maschietti di taglia medio piccola, sani, 5 mesi, cercano solo una famiglia che sia per sempre

OLAF : il cucciolo bianco, taglia medio piccola, molto diffidente all’inizio, dopo poche ore si scioglie e vorrebbe solo giocare e giocare e giocare

PUNTO DEBOLE: la pallina. Da quando l’ha scoperta non vorrebbe giocare ad altro. Troviamo una famiglia che giochi con lui?

Va d’accordo con altri cani, ma ci vuole un po’ di inserimento perché è molto “esuberante” all’inizio. Ok anche con bambini, sempre con un po’ di ambientamento.

SVEN : il cucciolo nero, taglia piccola, paurosino e timidino, con un po’ di calma si rilassa e ama essere accarezzato e coccolato.

PUNTO DEBOLE: il cibo. È un nanetto ma mangia per due.

Va d’accordo con gli altri cani, ma abbaia parecchio all’inizio (per paura), dopo un po’ di inserimento cerca il contatto degli altri 4 zampe. Ok con bambini, dopo che ha capito che non sono un pericolo per lui.

Sverminati, antiparassitario dato, primi vaccini fatti e chip inserito. Si affidano con libretto sanitario in regola previo firma moduli/controlli preaffido e postaffido.S imo nel Lazio.

Adozione al Centro e Nord Italia. Per informazioni 328 7555100.

Condividi sui tuoi social