Che ne sarà di lei? Chiusa in canile così giovane… merita adozione. Chiama per lei
Leopolda è una bellissima Segugia dotata di uno spiccato senso di responsabilità, ospite del Canile di Gubbio. È diventata mamma in canile già così giovane, e non si è risparmiata per i suoi cuccioli. Ora che sono andati tutti in adozione lei è rimasta sola qui dentro.
I primi tempi aveva l’istinto di arrampicarsi per uscire, il box proprio non lo tollerava, e non lo tollera neanche ora perché lì dentro lei non ci vuole stare e piange fino a che non gli apriamo il cancello per farla uscire. A distanza di tempo però , senza i suoi cuccioli e il poter sgambare con i suoi simili , mamma Leopolda si è rivelata una bambina, giocosa e spensierata, come dovrebbe essere una cagnolina della sua età, e non ha più provato a scavalcare la recinzione. Da segugia che si rispetti è amorevole con tutti noi, molto intelligente, educata e ubbidiente se chiamata e di una dolcezza disarmante.
Mamma Leopolda è giovane ed ha una vita davanti che non può e non deve sprecare in canile. Per lei cerchiamo una famiglia che l’accolga in casa con un giardino in sicurezza, dove poter sgambare e rotolarsi sull’erba che le piace tanto, e anche dinamica visto che adora fare lunghe passeggiate e correre a perdifiato. Che sia figlia unica o in presenza di suoi simili poco importa visto che va d’accordo con tutti. Se qualcuno ama questa razza , ed è disposto a salvare questa giovane vita.
Come tutti gli orecchioni vi saprá ricompensare con quella bontà, quell’amore e quella dolcezza che solo loro sanno donare.
Per info contattateci allo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), mandateci un messaggio attraverso Messenger, oppure chiamate 320 9537675.